Tranciatrici
Le tranciatrici per lamiera AVM Srl
Le macchine tranciatrici o scantonatrici offrono grande versatilità, precisione, solidità e semplicità di utilizzo nella lavorazione della lamiera.
Sono imbattibili per la precisione di taglio su ogni tipo di materiale e per la tranciatura netta che eseguono sulla lamiera evitando fastidiose sbavature.
Sono macchine molto semplici da utilizzare e, poiché sono esenti da lubrificazione, la manutenzione di questi macchinari è molto semplificata.
Per soddisfare tutte le esigenze del mercato AVM Srl produce i modelli ad angolo fisso, che eseguono tranciature a 90°, i modelli ad angolo variabile, che offrono un raggio di tranciatura che varia dai 30° ai 140°, e i modelli a doppia stazione, che offrono all’utilizzatore il vantaggio, in termini economici e di spazio, di avere due macchine in una: la tranciatrice ad angolo fisso o variabile, e la punzonatrice.
Richiedi un preventivo personalizzato
Se vi servono informazioni ulteriori o desiderate chiedere servizi specifici, contattateci direttamente per un preventivo gratuito e senza impegno.